venerdì 4 dicembre 2009

Picture of you

4 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Non so se la mia interpretazione sia corretta ma ci vedo un uomo sui binari ed una ballerina che si allontana danzando.
Il tema, sempre per la mia visione, è quello dell'abbandono.
L'atmosfera mi piace e il fatto che non si capisca bene la fisionomia della figura che si allontana, mi sembra maggiormente evocativo.
:)
Come va il tuo Corso di Fumetto?
Già iniziato?

Ciao e buona domenica! ^^

Flo ha detto...

Grazie Federico...
si il corso va molto bene...

Settimana scorsa la mamma di un mio allievo la lasciato a casa perché non aveva finito i compiti...
e mi ha raccontato di averlo visto piangere di nascosto, perché non poteva venire al corso...

penso che piaccia!!!

Federico Distefano ha detto...

Buon lavoro, allora!
^__^
Ciao!!

Anonimo ha detto...

Bello, molto profondo. Complimenti. Marta