giovedì 23 luglio 2009

Batman


6 commenti:

Giorgio Pandiani ha detto...

Ciao Flo, la sorpresa era Sandman?
:) scusa se rispondono solo ora ma son stato malato e poi casini vari.
Qui la produzione procede a ritmo costante vedo!

Unknown ha detto...

Ciao Flo, penso sia il tuo lavoro migliore che ho visto! Unico apunto: la spalla sinistra del personaggio forse ha un po' poco volume, ma il risultato è comunuqe ottimo! Continua su questa strada!

Flo ha detto...

Ciao Giorgio si la mia piccola sorpresa era Sandman...
Mi spiace che sei stato male...
Forza Gio è solo un periodo passeggero,tutto passa.. spero di tirarti su con i mie disegni!!!
A presto

Flo ha detto...

Grazie Claudio i tuoi commenti mi danno una gran carica...
passa pure quando vuoi!!!
:-)

Steve99 ha detto...

Questo è davvero molto bello Flo! ^__^ Bei colori e bella inquadratura!

ribbon. ha detto...

uuuuu bello tetro questo :D